via del Ponticello 22 emilianoamici@hotmail.com +39345932031

Il GRUM, circuito di protezione

Nessuna descrizione della foto disponibile.
In tanti mi avete chiesto di questo grafico. L’ho sempre usato poco in realtà (ritengo i circuiti egizi e dei Servranx assolutamente invincibili) ma sicuramente anche questo è un circuito di grande potenza e alla portata di tutti.
È un circuito adatto ad una sola persona ed è in grado di offrire una protezione “perpetua” contro ogni azione malefica. Porta benessere, fortuna e stimola la chiaroveggenza.
Per usare questo circuito è necessario collocare nel centro del grafico il testimone della persona (capelli, unghie, frammenti di pelle, foto, o nome cognome e data di nascita).
È un circuito davvero misterioso, non ci sono molte informazioni su di esso e soprattutto non c’è il nome del creatore.
È stato rilasciato per una protezione “infinita”. Non conoscendo chi lo ha costruito e quindi non sapendo la sua filosofia di Radionica, io consiglio sempre molta attenzione, pertanto consiglio di chiedere al pendolo i tempi di esposizione del testimone all’interno del Grum (il per sempre non credo che esista!).
Io credo che possiamo portarlo anche con noi, nella nostra borsa, nei portadocumenti, e come screen saver…proviamoci, che ne dite?
Fatene buon uso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *