via del Ponticello 22 emilianoamici@hotmail.com +39345932031

Corso Reiki Online 2 Livello con applicazioni radiestesiche

Reiki Primo Livello Online Shoden con Radiestesia e Radionica

Reiki Secondo Livello Online Okuden con Radiestesia e Radionica

Certificato IPHM

Il secondo livello Reiki è considerato il livello mentale e della pratica per gli altri. Durante il corso di Reiki Usui di 2° livello, nella classica e scuola più diffusa al mondo, i partecipanti ricevono un’unica attivazione energetica con i primi 3 simboli Reiki.

Reiki Secondo Livello Online Okuden

 

Utilizzano i simboli e particolari procedimenti atti a rendere disponibile l’energia.

Trattamento mentale

Serve a portare energia nella parte più profonda del nostro essere, direttamente all’essenza. Si utilizza il secondo simbolo, che è in grado di oltrepassare ogni blocco per contattare direttamente la coscienza. L’energia di guarigione non riguarda più soltanto il corpo fisico, ma direttamente il principio che lo informa, la psiche o anima. Durante il trattamento mentale sopraggiunge un senso di sprofondamento in se stessi, da cui si riemerge totalmente ristorati come da un lunghissimo e benefico sonno. Nei momenti di passaggio e cambiamento questo trattamento sostiene il processo di adattamento alla nuova realtà agevolandone l’integrazione.

Trattamento a distanza

Serve per dare energia alle persone che non sono presenti o a situazioni della vita. Si usa il terzo simbolo, che rappresenta l’unificazione della coscienza e di conseguenza il superamento della separazione della realtà in spazio e tempo. Tracciando il terzo simbolo si entra in contatto con l’energia dello spirito, si apre la porta della coscienza divina dove non esiste più la concatenazione di causa ed effetto ma tutto esiste contemporaneamente su diversi livelli di energia (sincronicità). Non solo possiamo dare Reiki a una persona lontana nello spazio, ma anche nel tempo. Possiamo dare energia alla nostra infanzia, a noi stessi ancor prima di nascere, o a una persona che ha lasciato il corpo fisico, a noi stessi dopo la nostra morte. L’energia di Reiki fluisce attraverso il nostro corpo e si crea un ponte fra le coscienze, un tunnel nello spazio-tempo.

Trattamento di purificazione degli ambienti

Tutti gli oggetti materiali, dalle case ai vestiti, dai ciondoli all’automobile, essendo costituiti di energia, possono caricarsi dell’energia con cui entrano in contatto. Se nella casa in cui vivo qualcuno ha sofferto, le pareti e i mobili saranno carichi di energia di sofferenza. Gli oggetti sono un collegamento energetico con il passato, ma siccome, secondo la teoria della sincronicità, il passato non esiste ma esistono solo diversi livelli di coscienza, ecco che attraverso le cose il pensiero inconsapevolmente ci riporta a un vecchio livello di coscienza. Con il primo e terzo simbolo purifichiamo gli oggetti e gli ambienti perché interrompiamo il contatto con altri livelli di coscienza, nostri o altrui. È sempre salutare circondarsi solo di quelle cose e persone che abbiano una reale attinenza con la nostra vita presente.

Il corso di Reiki Primo Livello Online Shoden è certificato IPHM e accreditato presso il Registro Operatori Olistici Italiani

Materiale del corso di Reiki Primo Livello Online Shoden

  • Manuale di Secondo Livello
  • Corso Base di Radiestesia e Radionica (con lezioni di approfondimento su Facebook e/o Area Privata del sito)
  • Quadranti Radiestesici
  • Video con applicazioni radiestesiche e radioniche del Reiki
  • Brani audio utili durante l’applicazione
  • Modello Piramide di Cheope per l’applicazione del Reiki con la Radionica e la Radiestesia
  • Nel costo è incluso il Corso di Radiestesia e Radionica di Base con rilascio attestato

Il costo del corso di Secondo Livello è di € 75,00