METODO – MCA (Mente – Cuore – Anima)

Metodo di Urszula Smolinska e Emiliano Amici

La Filosofia del Metodo – MCA si basa sulle Leggi Universali. Solamente conoscendole possiamo utilizzarle per creare la nostra vita , come vogliamo. Le leggi Universali, sono come la legge di gravità, tu puoi anche negarla, ma essa esiste lo stesso e tu la puoi sperimentare senza conoscerla. Esse sono le forze che pur agendo su ogni vita rimangono fuori dalla comprensione di tanti. La conoscenza delle Leggi Universali, che sono diverse dalle Leggi degli uomini ci porta alla libertà di condurre la propria vita, come diceva Carl Gustav Jung: “Rendi conscio il tuo inconscio, altrimenti sarà inconscio a guidare la tua vita e lo chiamerai destino”.

Senza la conoscenza saremo sempre schiavi in balia degli eventi, coincidenze, dipenderemo sempre dalle circostanze, eventi e persone”.
Tutto è Uno e Uno è Tutto.
Quello che vediamo nel mondo intorno a noi è un riflesso di ciò che siamo. Tutto quello che accade nella nostra vita è un riflesso della nostra interiorità.
Tutto ciò che viviamo nella vita quotidiana, ci insegna, ci porta in modo più veloce possibile a riconoscere chi siamo. Non esiste un mondo esterno indipendente da noi. Per cambiare il mondo intorno a noi e creare la vita che desideriamo, dobbiamo conoscere le leggi Universali e conoscere noi stessi.
Grazie al primo livello del Metodo MCA conoscerai le Leggi Universali, cominci ad entrare nelle dinamiche della mente subconscia e avrai una chiave di lettura del mondo, che ti permetterà di uscire dalla necessità di subire gli eventi e/o forse esterne. Grazie all’attivazione MCA potrai SEMPRE accedere al tuo Sé Superiore ed imparerai a usare il tuo potenziale innato per lavorare sulle dinamiche del subconscio – diventerai “programmatore”
della tua mente subconscia. Infine grazie al lavoro in connessione con il Sé Superiore, potrai scoprire che cosa REALMENTE ti rende felice, che fa cantare la tua Anima e distinguerlo dagli obiettivi egoici.

Dettagli del corso Metodo MCA:

Il corso di Formazione Metodo – MCA ha un costo di € 250,00 (pagabili anche a rate) e includono tre lezioni di Radiestesia e Radionica di Primo Livello che danno diritto ad un Attestato di Partecipazione come Operatore di Radiestesia e Radionica di Base.

Per chi ha già svolto il corso Base di Radiestesia o quello Avanzano Certificato a Livello Internazionale IPHM, il corso ha un costo di € 200,00.

Il Corso di Formazione Metodo – MCA è Certificato a Livello Internazionale da IPHM (International Practitioners of Holistic Medicine)

Le lezioni verranno svolte tramite Skype o Whatsapp Video e verranno concordate direttamente con i docenti.

Parte Prima – Programma del Corso di Radiestesia e Radionica (docente: Emiliano Amici)

Lezione 1. Radiestesia e Radionica di Base (cosa è la Radiestesia, cosa è la Radionica). Il pendolo radiestesico (come si usa, come si sceglie, come è composto)

Lezione 2. La Scala di Bovis. Carico e scarico acqua. Attivazione delle Acque di Guarigione della Dea Brighid (con Certificazione Internazionale)

Lezione 3. Circuiti Radionici di Base (Decagono, Triplodecagono, Disimpregnatore, Yantra, Scap, Triskell)

Parte Seconda – Programma del Corso Metodo – MCA (docente: Urszula Smolinska)

Lezione 1. Leggi Universali: come si muove Universo, con quali dinamiche e leggi, com’è collocato essere umano all’interno di esso.
La materia non esiste, tutto è energia che vibra ad una determinata frequenza.
Legge di Attrazione.
Legge dello Specchio.
Legge della Conoscenza.
Sono la vittima o co -creatore della mia realtà?
Mente umana: conscio, subconscio, superconscio e le credenze.
Cuore e cervello.
Lezione 2. Come percepiamo la nostra realtà. Pensieri, emozioni, convinzioni.
Lezione 3. La Legge dello Specchio: 14 Specchi Esseni.
Lezione 4. Configurazione perfetta Mente – Cuore – Anima, attivazione della connessione con il Superconscio.
I chakra e ghiandola pineale. Terza, quarta, quinta dimensione.
Lezioni 5 – 6 – 7. Lavoro energetico con il Metodo MCA.
Come dialogare con il subconscio (con uso degli strumenti di radioestesia).
Tecniche di riconoscimento e di trasformazione delle emozioni negative/schemi subconsci depotenzianti (con l’uso della radioestesia).
Metodo MCA per i programmi potenzianti, scoprire obiettivi dell’anima, canalizzare i propri talenti (con l’uso della radioestesia).

Verranno fornite slide, circuiti radionici e tutto il materiale utile attraverso una area riservata accessibile tramite Password.