Coaching Radiestesico

Coaching Radiestesico

Scopri come il pendolo può aiutare la tua crescita!

Spesse volte vengo contattato “solo per parlare“. In questi tempi in cui la tecnologia invece di aprirci al mondo tende a chiuderci e a limitare il più possibile i contatti col gli altri, ritagliarsi un momento per se stessi in cui è possibile “sfogarsi” e richiedere aiuto è a dir poco fondamentale. Per questo propongo un servizio di Coaching Radiestesico in cui, durante la nostra chiacchierata, chiederemo aiuto al pendolo per trovare una soluzione ai problemi che emergono durante la seduta. Verranno proposte varie tecniche, esercizi, metodi di lavoro in grado di provare a sbloccare situazioni complicate, blocchi energetici e tutti quegli “intoppi” che ostacolano la propria crescita. Questo servizio è stato molto apprezzato in quanto è stato possibile molte volte trovare la chiave giusta per la risoluzione di un problema; di certo, come amo sempre dire, dipende molto anche dalla persona che deve necessariamente impegnarsi durante il percorso.

La seduta di Coaching Radiestesico ha un costo di € 35,00 sia online (tramite telefonata, Skype o Whatsapp Video), sia nel mio Studio Olistico di Viterbo “Mitakuye Oyasin”.

Il Coaching Radiestesico non è una terapia psicologica o psicoanalitica, non sostituisce cure mediche e non si vuole sostituire a personale medico accreditato.

Takoya,nipote – diceva – quando curo ,io considero la persona nella sua interezza: Spiritualmente,mentalmente e fisicamente. Uso il potere che mi è stato dato e il potere delle piante, inoltre deve esserci anche un po’ di potere da parte dell’uomo o della donna malati per portare a termine la cura. La persona malata ha un ruolo importante nel processo di guarigione. Deve nutrire buoni pensieri e fare uso di qualsiasi cosa ritenga “Wakan” o Sacra, dentro di sé. Io non curo soltanto una piccola parte della persona,ma il corpo intero e tutta la mente.
“Archie Fire Lame Deer”