Riequilibrio Energetico

Riequilibrio Energetico

La mia esperienza e i miei studi delle energie sottili applicate alla Radiestesia, alla Radionica, al Pranic Healing e all’Energy Healing mi ha consentito di elaborare un protocollo unico denominato “Mitakuye Oyasin“, che si pone l’obiettivo di mettere il cliente al centro del suo processo di guarigione. Tramite la Radiestesia misureremo lo status energetico della persona individuando le aree più critiche. Il Trattamento di Riequilibrio Energetico mira a ristrutturare il proprio involucro energetico riequilibrando i chakra, riempire vuoti pranici o decongestionare aree eccessivamente cariche. Al termine della seduta il cliente sarà carico, energeticamente pulito e in grado di affrontare la vita di tutti i giorni.

La seduta di Trattamento di Riequilibrio Energetico avverrà nel mio studio a via del Ponticello 22 oppure tramite videoconferenza Whatsapp Video o Skype.

SEDUTA DI TRATTAMENTO DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO A STUDIO/DISTANZA
Durata: 1 ora
Costo del servizio di prima consulenza: €35,00
Costo del servizio di riequilibrio energetico mensile: € 100,00/mese (con possibilità di interrompere in qualsiasi momento)

  • Durane la seduta il cliente rimarrà vestito per tutta la durata del trattamento
  • Verrà evitato qualsiasi contatto con zone che possono creare imbarazzo
  • Non si forniscono pareri e consulti medici né giudizi su cure passate, presente e future
  • In caso di seduta a distanza senza Skype, si concorderà un giorno e un orario in cui il cliente può essere rilassato e “connesso” con l’operatore
  • Sia per quello che riguarda la seduta a Viterbo sia quella a distanza, verrà fatto firmare il consenso informato nelle modalità prescritte dalla legge