Per vivere serenamente nella nostra casa o per lavorare in armonia abbiamo bisogno di conoscere la struttura della nostra casa o del nostro ufficio, studio, ambulatorio ecc…cercando di comprenderne i punti di debolezza potenzialmente dannosi. Altresì importante è capire come è possibile ripristinare il giusto equilibrio nel nostro ambiente. Questo risulta particolarmente importante soprattutto in quei luoghi dove passiamo la stragrande parte del nostro tempo, pensiamo ad esempio alla nostra casa (camera da letto soprattutto), alla scrivania del nostro ufficio, al divano del nostro salone. Vi siete mai chiesti se le vostre “postazioni” quotidiane siano messe in posizione idonea? Alcuni disturbi, anche molto gravi, dipendono da alcuni vortici energetici chiamati Nodi di Hartmann dal nome del medico che studiò la mortalità di alcuni pazienti che erano stati ricoverati su determinati letti d’ospedale.

Geobiologia-e-Bioarchitettura-Geopatie

Il campo energetico si sviluppa in fasce che vanno da Nord verso Sud e da Est verso Ovest larghe circa 21 cm le cui intersezioni formano proprio i cosiddetti Nodi di Hartmann che hanno una energia altamente negativa che se situati in corrispondenza di falde acquifere determinano i Punti Cancro (detti anche Punti Z). Alcune ricerche approfondite hanno consentito di comprendere come rimanere per molto tempo su un nodi di Hartmann non assolutamente favorevole alla salute quando all’influenza del Nodo si sommano altre energie nocive quali corsi d’acqua, un’automobile parcheggiata nel locale sottostante, caldaie ecc…

Come interagiscono queste energie col nostro corpo?

Prima di rispondere dobbiamo comprendere adeguatamente il significato di Smog Elettromagnetico ossia quel tipo di inquinamento che emette radiazione ionizzanti e non ionizzanti.

Ionizzanti: Da un punto di vista fisico le radiazioni ionizzanti possono rompere i legami chimici delle molecole del nostro corpo creando sostanze potenzialmente dannose.

Non ionizzanti: Le radiazioni non ionizzanti non rompono i legami ma fanno oscillare le molecole producendo calore (come nel caso dei forni a microonde)

Per aiutarti a trovare le zone più nocive della tua casa ed una eventuale situazione che sia praticabile non devi fare altro che mandarmi una mail semplicemente cliccando il tasto Contattami che trovi a destra. Il tuo benessere personale inizia propria dai luoghi che frequenti maggiormente quindi partiremo dalla tua casa procedendo allo studio e alla sua purificazione.

Geopatologia e Nodi di Hartmann

Studio Geopatie nelle abitazioni
Rilievi tecnici energetici
Purificazioni ambientali